
Cosa non deve mancare al tuo assistente virtuale?
Ogni assistente virtuale dev’essere personalizzato in base a tutti i fabbisogni dei tuoi clienti.

Studio delle
conversazioni
Prima di tutto bisogna costruire le risposte perfette e per farlo, bisogna studiare attentamente tutte le conversazioni avvenute tra azienda e clienti.

Creazione di un
linguaggio empatico
Ogni azienda ha un proprio target di riferimento.
Per questo ogni azienda deve capire che linguaggio usare online.
Scopri i nostri esempi di Leo
Qui sotto puoi scoprire se abbiamo già installato Leo in un’attività simile alla tua:

Leo per la Ristorazione
Leo è utilizzabile per qualsiasi attività come: Ristoranti, Pizzerie, Paninoteche e simili.
Ecco cosa i clienti potranno consultare in chat:
Menù, Orari, Indicazioni Stradali, Contatti;
È possibile prenotare un tavolo con un click;
Inviare offerte personalizzate per ogni cliente.

Leo per le Strutture Ricettive
Leo è utilizzabile per qualsiasi attività come: Hotel, B&B, Case Vacanza e simili.
Ecco cosa i clienti potranno consultare in chat:
Visionare le camere, i comfort e scoprire i servizi limitrofi;
Prenotare una camera e pagare direttamente in chat;
Ricevere offerte esclusive e promozioni stagionali.

Leo per i Centri Fitness
Leo è utilizzabile per qualsiasi attività come: Centri Fitness, Centri Wellness, Piscine, Campi Sportivi e simili.
Ecco cosa i clienti potranno consultare in chat:
Consultare tutti gli orari dei corsi e delle lezioni;
Prenotare una lezione e pagare direttamente in chat;
Ricevere offerte personalizzate.

Leo per la Sanità
Leo è utilizzabile per qualsiasi attività come: Fisioterapisti, Dentisti, Oculisti e simili.
Ecco cosa i clienti potranno consultare in chat:
Eseguire test semplici in completa autonomia;
Consultare Orari, Notizie e ricevere referti in chat;
Prenotare la propria visita medica.
I vantaggi di utilizzare Leo nelle tue pagine social
Abbiamo riassunto in 4 punti fondamentali, quali sono i vantaggi che Leo porterà alla tua presenza online.

Relazioni con i Clienti
Ai clienti risulterà più facile entrare in contatto diretto con la tua azienda.
Ricevendo assistente H24.

Personalizzazione
Leo è costruito attorno alla figura del tuo cliente.
Parla la sua lingua e lo aiuta nello ricevere la migliore assistenza.

Contenuti
Leo non invia solo messaggi di testo, ma può inviare anche: immagini, video, suoni, documenti e tanto altro!

Memorizzazione Dati
Tutte i dati raccolti dalle conversazioni potranno essere usate per pianificare campagne di re-marketing.
Non trovi un esempio di Leo per la tua attività?
Compila il forum di contatto qui sotto, in pochi minuti ti contatteremo e ti invieremo un esempio più idoneo alla tua attività.
Nel caso non ne avessimo mai progettato uno, saremo lieti di crearlo da 0.
TOTALMENTE GRATIS!