
Le Pubbliche Amministrazioni devono parlare social!
I vantaggi di una Pubblica Amministrazione Social:
Contatto diretto con i cittadini e/o turisti
Alleggerimento del carico di lavoro negli uffici
Promozione turistica attiva H24
Studio del pubblico di riferimento, per campagne online future
Leo può essere utilizzato per:
Amministrazione
È possibile inviare e ricevere documenti tramite la chat della propria pagina social istituzionale.
Promozione Turistica
È possibile promuovere la località turistica, in qualsiasi lingua, con la sola chat di Facebook Messenger.

Promozione Turistica
Studiando risposte ad hoc è possibile permettere ad ogni turista di ricevere tutte le informazioni desiderate. Senza il supporte di una persona fisica.

Pubblica Amministrazione
Uno scambio di documentazione online, riduce notevolmente il lavoro degli uffici pubblici. Permettendo ai cittadini di non incombere in barriere “fisiche” come gli orari di apertura e chiusura.
Promozione turistica social
L’utilizzo di Leo permette alle Pubbliche Amministrazioni di alleggerire il lavoro degli uffici turistici e dare un supporto ai turisti attivo H24!

Studio del turista
Ogni turista che utilizzerà la chat Facebook, concederà in maniera consapevole i propri dati alla P.A. andando a "costruire" un elenco di contatti utili ad uno studio di mercato.
Studio delle abitudini turistiche
Tutto quello che un turista clicca, guarda o scarica viene registrato. Creando un database di luoghi più visitati, eventi più visti, numeri di telefono utilizzati e molto altro.


attivo h24
Leo invia informazioni personalizzate in qualsiasi momento della giornata ed in qualsiasi lingua.
Garantendo un servizio al turista più che perfetto!
Pubblica Amministrazione Interamente Social
Non occorrono piattaforme esterne o gestionali complicati.
Il tutto avviene nella pagina Facebook della Pubblica Amministrazione, permettendo di mantenere tutte le conversazioni in un unico luogo.


Alcune risposte veloci:
Qui di seguito rispondiamo a qualche dubbio.
Tempi di installazione?
Una volta ricevuti tutti i contenuti come: immagini, video e link esterni, Leo è operativo ed utilizzabile da tutta la città in 7 giorni.
Come si interfaccia un turista con Leo?
È possibile far comparire nella chat dei pulsanti interattivi, per accompagnare l’utente fino all’informazione desiderata.
Oppure, è possibile creare delle risposte aperte ad hoc. Simulando nel migliore dei modi una conversazione umana.
Come vengono utilizzati i dati raccolti?
Tutti i dati sono di proprietà della Pubblica Amministrazione, che li utilizzerà per migliorare la pianificazione dell’offerta turistica successiva.
Noi di Leo vietiamo senza eccezioni, l’invio di promozioni dirette al turista!
Ha collaborato o è apparso su:


